Chi siamo

Qualcosa di noi

Miriam Paladino è un’imprenditrice a tutto tondo e, desiderosa di ampliare le proprie esperienze professionali, ha fortemente voluto realizzare quella che oggi è la residenza Antica Dimora Cutrufelli. Le capacità professionali prima e l’entusiasmo, unite alla complicità della famiglia, le permettono di ampliare l’offerta ricettiva del proprio paese natio. Amante della natura e dei cavalli, attraverso le convenzioni pattuite, è in grado di offrire ai suoi ospiti un soggiorno ricco di profumi antichi e sapori mediterranei.

Dove siamo

La residenza Antica Dimora Cutrufelli si trova a Graniti, un Comune della provincia di Messina che dista pochi Km dalle principali località balneari quali Giardini Naxos e Taormina, immerso nel verde della Valle Alcantara.

Come raggiungerci

In Auto

Graniti si raggiunge facilmente dall’autostrada A18 che collega Messina con Catania e si trova quasi a metà strada tra i due capoluoghi di provincia, distando circa 55 Km da Messina e 45 Km da Catania. Per raggiungere la residenza Antica Dimora Cutrufelli bisogna uscire al casello di Giardini Naxos e proseguire per circa 7 km in direzione Francavilla di Sicilia. Visita il sito www.autostrade.it per avere maggiori informazioni.

In Treno

In treno è possibile raggiungere il Antica Dimora Cutrufelli partendo dalle più importanti città siciliane ed italiane. La fermata alla stazione di Taormina – Giardini Naxos viene effettuata da tutti i treni che transitano sulla Messina – Siracusa e viceversa.
Arrivati alla stazione ferroviaria di Taormina – Giardini Naxos potrete raggiungere la residenza Antica Dimora Cutrufelli in soli 10 minuti con un taxi o con gli autobus di linea. Visita il sito www.trenitalia.com per avere maggiori informazioni.
Curiosità: Una nota di merito a questa stazione, considerata una delle più belle d’Italia grazie al suo stile Liberty Siciliano.

In Aereo

L’aeroporto più vicino è l’aeroporto internazionale Fontanarossa di Catania che dista circa 65 Km da Graniti. Dall’aeroporto è disponibile un autobus diretto verso Messina che fa tappa anche a Giardini-Naxos. E’ possibile noleggiare un’auto presso il parcheggio antistante l’aeroporto dove sono presenti tutte le maggiori compagnie (Avis, Hertz, Maggiore ecc…). Dall’aeroporto è possibile raggiungere la residenza Antica Dimora Cutrufelli in circa un’ora, percorrendo l’autostrada A18 in direzione Messina, uscendo al casello Giardini Naxos. Visita il sito www.aeroporto.catania.it per avere maggiori informazioni.

Per informazioni e prenotazioni, non esitate a contattarci

Graniti

Coordinate satellitari (GPS)
Latitudine: 37.8300599 (Nord)
Longitudine: 15.2685924 (Est)

I nostri recapiti

Antica Dimora Cutrufelli
Via Archimede
98035 Graniti, ME
+39 388 3695974
+39 347 2206065